Real Filetta ai nastri di partenza: al via la nuova stagione - I AM CALCIO SALERNO

Real Filetta ai nastri di partenza: al via la nuova stagione

seconda categoria
seconda categoria
SalernoSeconda Categoria Girone H

Dopo l’uscita del calendario nei giorni scorsi la squadra picentina A.P. REAL FILETTA PEZZANO presieduta da Salvatore Spera è stata inserita nel girone H e si appresta a prendere parte a una nuovo campionato di Seconda categoria.

Nonostante la sconfitta in coppa Campania contro l’Atletico San Gregorio, ci sono buoni propositi per disputare un buon campionato. La società si auspica che i diversi calciatori tesserati con tanta esperienza alle spalle faranno sì da dare quel contributo importante per ambire a importanti traguardi.

Le partite “in casa” si giocheranno la Domenica alla ore 10:30 presso la struttura sportiva “Domenico Zoccola”. La squadra farà il suo esordio in casa già Domenica giorno 20 contro la squadra Cava 2000.

Come già anticipato per motivi lavorativi mancherà il segretario Fausto Pizzo, uno dei principali fondatori di questa associazione che ha nel suo intento, quello di dare un movimento di aggregazione alla comunità delle frazioni di Filetta e Pezzano del Comune di San Cipriano Picentino e soprattutto quello di ricordare Alfonso Pizzo ragazzo venuto a mancare per un male incurabile e che nella denominazione del sodalizio porta le sue iniziali.

Le parole del Segretario Pizzo: "Colgo l’occasione per salutare tutte le società che affronteremo nel corso della stagione sportiva augurandogli buon campionato. Un augurio particolare va alla nuova dirigenza della squadra “Domenico Vassallo” nonchè nostri concittadini, che hanno fatto in modo anche loro di dare un movimento di svago attraverso lo sport alla comunità di San Cipriano. Ai miei ragazzi gli dico di impegnarsi al massimo e dare più gioie possibili ai nostri sostenitori. La lontananza c’è, ma il mio sostegno e aiuto non mancherà."

Daniele Luciano

Seconda Categoria Girone H

ClassificaRisultatiStatistiche