Honveed, presidente Notari e ds Coccorullo: "Un successo meritato" - I AM CALCIO SALERNO

Honveed, presidente Notari e ds Coccorullo: "Un successo meritato"

La premiazione
La premiazione
SalernoPromozione Girone D

L'Honveed Coperchia è stato premiato dal Comitato Regionale della Campania per la vittoria dello scorso campionato di Prima categoria. A ritirare la coppa il presidente Notari e il direttore sportivo Coccorullo. I due dirigenti ai nostri microfoni hanno commentato il successo della passata stagione, le impressioni sul campionato di Promozione e i progetti futuri.

Il ds: "Vincere il campionato è stata una grandissima emozione. Avevamo costruito una buona squadra ma non pensavamo di vincere. A dicembre eravamo ai vertici della classifica e con l'ingresso di un nuovo socio e di altri calciatori importanti arrivati dalla Poseidon ci siamo rafforzati allargando la rosa. Un campionato bello e meritato"

Il presidente: "La scorsa stagione è stata una escalation di emozioni: in cuor mio sapevo che la squadra era composta da elementi validi. Un campionato duro, noi e la Sporting Audax ce la siamo giocata fino alla fine e penso che abbiamo meritato di vincere. Avevamo la squadra più completa."

"Quest'anno siamo partiti bene, siamo ancora imbattuti. C'è molta differenza tra la Prima Categoria e la Promozione dove gli under la fanno da padrone e poi c'è la terna arbitrale. Noi siamo una matricola, da neopromossi vogliamo salvarci tranquillamente e magari giocare qualche scherzetto alle big del girone. Adesso vogliamo mantenere la categoria, magari tra qualche anno punteremo a qualcosa in più e ad un settore giovanile dove crescere i nostri giovani."

Daniele Luciano