Salernum, parla il ds Noschese tra obiettivi e progetti in cantiere - I AM CALCIO SALERNO

Salernum, parla il ds Noschese tra obiettivi e progetti in cantiere

La premiazione
La premiazione
SalernoPromozione Girone D

Il Salernum è stato premiato dalla Figc Campania per la vittoria del Girone I del Campionato Regionale Attività Mista 2018-19. A margine della premiazione ai nostri microfoni ha parlato il direttore sportivo Christian Noschese. Le sue dichiarazioni:

"Il nostro obiettivo è quello di migliorare la classifica della passata stagione, quindi almeno il raggiungimento dei playoff. Durante la stagione ci sono tanti fattori che incidono tra infortuni, squalifiche e altre eventualità: il nostro obiettivo è quello poi a fine anno tireremo le somme.

Quest'anno abbiamo confermato il 70% del blocco calciatori della scorsa stagione e abbiamo aggiunti calciatori di qualità come De Sio e Santese. Siamo stati bravi a trovare un blocco di under che ci sta aiutando molto frutto di un accordo con la Turris. Anche la formazione Under 19, allenata dal nostro capitano Isidoro Izzo ha esordito con due vittorie.

Un parere sul campionato? Mi ha sorpreso positivamente il San Marzano, una compagine che non conoscevo ma che ha fatto una grande gara contro di noi. La grande favorita è la Virtus Cilento, alle sue spalle vedo lo Sporting Pontecagnano. Noi siamo lì per giocarcela.

In cantiere c'è la creazione della terza squadra, under 18, in modo tale da avere un settore giovanile che faccia da serbatoio anche per la prima squadra"

Daniele Luciano