Botta e risposta tra S.Valentino e Athletic Poggiomarino: termina 1-1 - I AM CALCIO SALERNO

Botta e risposta tra S.Valentino e Athletic Poggiomarino: termina 1-1

San Valentino
San Valentino
SalernoPrima Categoria Girone E

 POGGIOMARINO – L’unico derby della Valle del Sarno del Girone E, visto lo strano spostamento dello Striano e delle due squadre sarnesi in altro girone, termina in parità. Le due compagini scendevano in campo per la seconda giornata di campionato, il San Valentino veniva dallo 0 a 0 interno con il Napoli Est Barra ed anche i locali vengono da un pareggio, ma per 2 a 2 in casa dell’Atletico Pagani.

Più San Valentino che Athletic Poggiomarino ma alla fine è giunto il secondo pari per entrambe. La gara inizia con i giallorossi del presidente Pacelli più motivati e vogliosi nel far propria la partita: dopo 10 minuti giunge il gol di Viscido, di testa sul secondo palo bel servito da Alfano dal versante sinistro. Il San Valentino non si culla sugli allori e mantiene il pallino del gioco, i giovani locali però vendono cara la pelle e giocano difendendosi bene e provando a pungere in contropiede.

Il San Valentino come è successo già sabato scorso ha due occasioni grandi nella prima frazione con Trigliozzi e Viscido, ed una nella ripresa con Ruggiero ma non riesce a chiudere il match, di contro i locali trovano il pari con Quattroventi al 30’ st, bravo a sfruttare un lancio di Ambrosio e a trafiggere Mazzone, ma va detto che la rete era viziata da un fuorigioco molto netto.

Finisce così, altro pari amaro per il San Valentino ma c’è la consapevolezza che quando la squadra sarà al completo potrà giocarsela con chiunque.

SERGIO VELARDO – UFFICIO STAMPA ASD SAN VALENTINO

La Redazione

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche