San Vincenzo Unitis sconfitto, vince la Libertas Casalnuovo - I AM CALCIO SALERNO

San Vincenzo Unitis sconfitto, vince la Libertas Casalnuovo

Prima Categoria
Prima Categoria
SalernoPrima Categoria Girone E

Prima sconfitta di campionato per il S. Vincenzo Unitis: termina con un secco 2 - 0 la seconda giornata di campionato per gli scafatesi. Partita condizionata soprattutto dal pessimo terreno di gioco: più vicino ad un campo da Beach-Soccer che ad un campo da calcio, l'ormai ex-campo in erba naturale si è presentato in condizioni impraticabili con cumuli di sabbia che potevano provocare non pochi problemi agli atleti durante la partita.

A causa di ciò le due squadre sembravano recitare lo stesso copione di gioco: palla lunga a metà campo avversaria nell'attesa che accadesse qualcosa. Il vantaggio per i padroni di casa nasce nel secondo tempo da un calcio d'angolo battuto da Caputo che trova il colpo di testa del numero 6 che concretizza l'azione. Successivo raddoppio siglato su di un rigore che, a dirla tutta, è stato fischiato per un presunto intervento falloso di A. Ferrara molto discutibile. Caputo concretizza dagli 11 metri.

Secondo il presidente ed il mister della società scafatese non c'erano i presupposti per disputare una gara ufficiale, tantomeno un'amichevole. D'altronde siamo solo alla seconda giornata, bisogna rialzarsi e continuare.

ufficio stampa svu 

La Redazione

Prima Categoria Girone E

ClassificaRisultatiStatistiche