Angri, presidente Tortora: "Pronto a rassegnare le dimissioni" - I AM CALCIO SALERNO

Angri, presidente Tortora: "Pronto a rassegnare le dimissioni"

Angri
Angri
SalernoEccellenza Girone B

Attraverso i social il presidente dell'Angri Gerardo Tortora manifesta la volontà di fare un passo indietro. Così ha spiegato le sue motivazioni:

Sono pronto a rassegnare le dimissioni da presidente dell’US Angri 1927 affidando la gestione della società all’attuale responsabile Francesco Limodio! Dopo un attenta riflessione e anni di sacrifici e impegni mantenuti nel riportare l’Angri nel calcio che conta e recuperare l’originale e storica denominazione sono pronto a lasciare la guida della società affidando la gestione nella mani del validissimo amico Francesco Limodio che in questi mesi ha gestito gli aspetti organizzativi e societari.

Sarò disponibile ad accogliere eventuali proposte e programmi che hanno come unico scopo quello di garantire la continuità del progetto che ho portato avanti nel corso di questi anni garantendo una sostenibilità finanziaria, con fondi personali, al calcio angrese. Da parte mia sarò sempre al fianco dei colori grigiorossi che mi onoro di aver portato dagli inferi del calcio dilettantistico al campionato di Eccellenza. Forza Angri!

Daniele Luciano