Cavese sconfitta, il Teramo vince 2-0: aquilotti in crisi - I AM CALCIO SALERNO

Cavese sconfitta, il Teramo vince 2-0: aquilotti in crisi

foto: Cavese 1919
foto: Cavese 1919
SalernoSerie C Girone C

Ancora un risultato negativo per la Cavese che viene sconfitta dal Teramo per 2 a 0: con un gol per tempo i padroni di casa ottengono tre punti meritati e sbloccano la propria classifica.

Al terzo il primo tiro in porta: ci prova Arrigoni ma Bisogno si fa trovare pronto. Risposta Cavese con Di Roberto che si gira e tira dal limite, palla fuori di poco. Poi il Teramo assume il controllo del gioco e inizia ad imporsi sui metelliani.

Alla mezz'ora so sblocca la gara con Magnaghi che raccoglie un assist e in area fredda Bisogno. Quattro minuti dopo ci prova Martignago ma la mira è imprecisa. La reazione della Cavese è tutta in tentativo di Di Roberto che dribbla il portiere ma poi crossa male al centro.

Nella ripresa la gara non cambia con il Teramo che amministra e sfiora anche il raddoppio, evitato da Bisogno, miracoloso a inizio ripresa. L'unico sussulto degli ospiti è con un tiro dai 30 metri di Matino: bolide del difensore che colpisce la traversa, la palla sbatte sulla schiena del portiere e poi va di pochissimo al lato.

Al minuto 80 arriva il raddoppio dei locali con un gol bellissimo di Bombagi: tiro che si infila sotto la traversa. Il Teramo di fatto chiude la gara e gestisce la palla sino al termine della gara con relativa tranquillità. Nessun segnale finale della Cavese che si arrende e conclude con un k.o. pesante che potrebbe costare caro a mister Moriero.

- IL TABELLINO DELLA GARA -

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE Serie C Girone C