Virtus Cilento: Stefania Morinelli presidente onorario - I AM CALCIO SALERNO

Virtus Cilento: Stefania Morinelli presidente onorario

Morinelli
Morinelli
SalernoPromozione Girone D

Altra carica definita in casa Virtus Cilento, che man mano sta colmando tutti i posti all’interno del suo organigramma societario. Stefania Morinelli è ufficialmente il presidente onorario del club, il nuovo dirigente virtussino ritrova buona parte dello staff che ha portato avanti il cammino dell’ Acquavella, dalla Seconda Categoria al torneo di Promozione. Francesco Leone, Teresa Sodano, Arianna Scola, Tonino Ientile e Angelo Vasile, infatti oltre al mr. Castiello, hanno seguito la Morinelli nell’esperienza con la Virtus. Queste le prime parole del presidente onorario dei granata:

“Questo progetto nasce dalla volontà mia e del Presidente Carmelo Infante, con il quale siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ci accomuna la grande sensibilità verso il nostro territorio e la voglia di dare l’opportunità ai ragazzi cilentani di scrivere una bella pagina di storia. Colgo l’occasione, da cittadina cilentana, per ringraziarlo pubblicamente, visto che ne apprezzo molto l’umanità ed il supporto che non ha mai negato a nessuno. Senza di lui difficilmente questo percorso avrebbe avuto inizio. Sono, ormai, due anni che spingiamo per questo tipo di soluzione, e in questa estate si è riuscito ad avviare il tutto.

Abbiamo molto entusiasmo di sostenerlo e realizzarlo, anche se è molto impegnativo, sono felice di ritrovare persone care che hanno condiviso con me il percorso all’Acquavella. Sono veramente felice ed onorata della carica a me assegnata, cercheremo di portare in campo ogni domenica lealtà, disciplina e soprattutto rispetto: nei confronti dell’avversario, per le persone di colore, verso le donne che ormai fanno parte in pianta stabile del mondo del calcio… Vogliamo che la domenica, durante la nostra partita, si respiri un clima di festa alla quale partecipano bambini e famiglie e i nostri calciatori siano da esempio per i più piccoli”.

Comunicato Virtus Cilento

La Redazione