Gelbison, colpo a centrocampo: ecco Diop. Tesserati anche 2 under - I AM CALCIO SALERNO

Gelbison, colpo a centrocampo: ecco Diop. Tesserati anche 2 under

Ousmane Diop
Ousmane Diop
SalernoCalcioMercato Dilettanti

Colpo di ferragosto per la Gelbison del presidente Maurizio Puglisi. Alla vigilia del derby con l’Agropoli ha firmato Diop Ousmane. Un autentico campione della categoria. Giocatore estroso e abile centrocampista di grande visione.

Classe 1994 il  proviene dal Campobasso dove ha giocato fino al 2018. In precedenza ha militato nel Roccella  e prima ancora nel Potenza sempre in serie D dove è stato protagonista della vittoria del campionato. Nel 2106 ha giocato con il Bisceglie, anche qui vittoria del campionato.

La società ha ufficializzato anche l'ingaggio di due under:

La Gelbison  si è aggiudicata le prestazioni del difensore centrale classe ’99 Alessio Giobbe.  L’under andrà a rafforzare la rosa di Mister Alessio Martino già nel derby di domenica prossima in programma alla Stadio Morra di Vallo con l'Agropoli Calcio. Giobbe è un difensore centrale con esperienze nel Benevento e Pomigliano. Nel 2015/16 ha giocato tra gli Allievi Lega Pro de L’Aquila centrando per la prima volta nella storia del club il traguardo dei play off, mentre l'anno successivo  nella Berretti della Cremonese si è tolto anche la soddisfazione di andare in rete di testa nel finale della sfida contro il Piacenza.

Ufficializzato anche l’ingaggio di Raffaele Di Gregorio. Originario di Vico Equense  classe 1999è un difensore esterno. Proviene dal Legnago dove ha disputato il campionato di serie D nel girone B. Nell’annata 2017 2018 ha militato nelle fila del Matelica in serie D girone F.

La Redazione