Sporting Pontecagnano: tesserato il portiere Gennaro Trapani - I AM CALCIO SALERNO

Sporting Pontecagnano: tesserato il portiere Gennaro Trapani

Trapani
Trapani
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del Sig. Gennaro Trapani.

Il portiere classe ’87 arriva dalla Picciola con cui ha disputato l’ultimo campionato di Promozione. L’estremo difensore, altro pontecagnanese che difenderà la nostra porta, in passato ha vestito le maglie di Simone Fierro, Real Bellizzi, Real Irpinia e Mons Taurus in Eccellenza.

“Dopo la breve esperienza della passata stagione con la Picciola avevo preso la decisione di non giocare più. Poi è arrivata la chiamata del Vice Presidente Erra e non ho esitato ad accettare, ritrovando gli stimoli e la voglia per iniziare al meglio il nuovo anno sportivo, ricomponendo così il gruppo storico con cui ho iniziato nel 2006 al Mons Taurus con Alfonso, Angelo Mazza e Mister Torre” - le prime parole di Trapani che aggiunge - Lo Sporting Pontecagnano da anni si conferma una solida realtà del nostro territorio, una società composta da persone di sani principi umani e sportivi. Quest’anno credo che sarà un campionato molto equilibrato con tante squadre attrezzate quindi bisogna partire col passo giusto, sperando di riuscire a dare anche il mio contributo mettendomi da subito a disposizione del mister Parisi e della squadra. Auguro una buona stagione a tutti i miei nuovi compagni”.

Ufficio stampa Sporting Pontecagnano

La Redazione