Agropoli, il ds Lingenti: "Squadra quadrata, serve qualche ritocco" - I AM CALCIO SALERNO

Agropoli, il ds Lingenti: "Squadra quadrata, serve qualche ritocco"

Agropoli
Agropoli
SalernoSerie D Girone H

Primo test amichevole per l'U.S.Agropoli. I delfini, questo pomeriggio alle ore 18, disputeranno una partita amichevole a Manocalzati, contro la locale formazione militante nel campionato di Promozione.

Sarà l'occasione per valutare la rosa che domenica prossima (18 agosto) affronterà la prima partita ufficiale, in Coppa Italia contro la Gelbison. Le sensazioni sono positive, come conferma il direttore sportivo Francesco Lingenti. «La squadra è abbastanza quadrata - spiega - dobbiamo fare soltanto qualche ritocchino in quei 2-3 slot che abbiamo tenuto volontariamente aperti per fare gli innesti giusti al momento giusto, ma tutto sommato siamo tranquilli, non abbiamo grosse falle, anzi abbiamo un ottimo assortimento. E' ovvio, però, che la parola spetta al campo».

Già in queste ore arriveranno nuovi innesti per mister Ferazzoli, ma la società lavora sul mercato senza fretta. «Siamo sereni, il gruppo lavora bene, abbiamo un mister e qualche elemento di altra categoria che ci darà grosse soddisfazioni - spiega Lingenti - Ogni giorno aggiungiamo qualcosa in più, ciò significa che stiamo lavorando bene nonostante le difficoltà iniziali». «E un' piacere lavorare in quest'ambiente», conclude il ds.

Ufficio stampa Us Agropoli

La Redazione