La Gelbison supera la Battipagliese. Martino: "Test attendibile" - I AM CALCIO SALERNO

La Gelbison supera la Battipagliese. Martino: "Test attendibile"

Bellizzi
Bellizzi
SalernoEccellenza

Una bella amichevole quella disputata oggi pomeriggio allo Stadio Nuova Primavera di Bellizzi tra la Battipagliese è la Gelbison.

Nonostante i 40 gradi le due formazioni sono scese in campo offrendo una buona prestazione. Ad avere la meglio dopo i due tempi di gara  la rosa di Mister Alessio Martino. 2 a 6 il risultato finale per la Gelbison. Un bella chiusura di gara  che arriva dopo l’amichevole disputata al Morra qualche giorno fa con il Nola, partita  che si è conclusa a reti inviolate.

Al 19' del primo tempo per la Gelbison arriva il goal di Cassaro. Al 33' il pareggio della Battipagliese che va in vantaggio dopo due minuti.  Al 40' arriva il pareggio della Gelbison con un goal di Rizzo che chiude il primo tempo sul 2 - 2. Nel secondo tempo la Gelbison va in rete con  goal di Tandara, Varela, Maio e Bouchè.

 Il test amichevole di oggi ha anticipato il primo test ufficiale, quello di Domenica 18 Agosto in coppa Italia contro l'US Agropoli.

Si dice soddisfatto Mister Martino:“E’ stato un test attendibile, nel primo tempo siamo stati leggermente in  difficoltà,  ci siamo ripresi dopo il primo vantaggio. Abbiamo tenuto possesso palla con molte possibilità di fare gol. Ho visto una buona prestazione dei ragazzi in uscita. Davanti abbiamo creato abbastanza occasioni e potevano fare anche qualche gol in più. Non siamo andati altrettanto bene sulle distanze e le tenute, sul recupero posizioni e la fase difensiva,  vanno migliorate. Rispetto all’amichevole con il Nola abbiamo fatto un passo indietro nella difesa e uno in  avanti nell’attacco. Dobbiamo lavorare e migliorare la quadratura”.

Ufficio stampa Gelbison

Daniele Luciano