Sporting Pontecagnano, primo colpo: ecco Pecora. "Progetto ambizioso" - I AM CALCIO SALERNO

Sporting Pontecagnano, primo colpo: ecco Pecora. "Progetto ambizioso"

Sporting Pontecagnano
Sporting Pontecagnano
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri sostenitori l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Pecora.

L’attaccante, classe ’83, è reduce dall’esperienza biennale con la Sanmaurese, squadra con cui ha sfiorato la promozione in Eccellenza nello scorso campionato.

Centravanti esperto per la categoria, in passato ha vestito le maglie di Cilento, Calpazio, Rocchese ed Agropoli sempre tra Eccellenza e Promozione.

“Il forte interessamento da parte della società ed il progetto ambizioso mi hanno spinto ad accettare questa nuova avventura e ad indossare questa maglia, consapevole di dover dare il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali dopo l’ottimo campionato disputato dallo Sporting. L’obiettivo minimo sono i play-off e spero di arrivarci di nuovo come fatto con la Sanmaurese: arrivo qui con lo spirito giusto e tanta voglia di mettermi ancora in gioco. Sono a completa disposizione di mister Parisi, mi hanno parlato bene di lui ed ora aspetto di conoscere i nuovi compagni di squadra per ambire insieme a posizioni di vertice” – le prime parole di Pecora.

 

Comunicato Sporting Pontecagnano

La Redazione