Montesarchio. Un elemento della "cantera" caudina passa alla Cavese - I AM CALCIO SALERNO

Montesarchio. Un elemento della "cantera" caudina passa alla Cavese

V. Siciliano in maglia Cavese
V. Siciliano in maglia Cavese
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Grande soddisfazione in casa Montesarchio: un giovane della "cantera" caudina, Vittorio Siciliano, passa alla Cavese, glorioso club che milita in Serie C.

Siciliano, classe 2002, si è messo in mostra nella stagione appena conclusa accumulando un buon numero di presenze in prima squadra, compresa la finalissima play-off contro il Vico Equense. Inoltre tale cessione da parte del club caudino dimostra l'ottimo lavoro svolto dai responsabili del settore giovanile, un lavoro tale da attirare l'attenzione di società blasonate alla continua caccia di talenti.

Queste le parole del giovane Siciliano dopo la firma con la Cavese: "Sono fiero del mio percorso in questi anni a Montesarchio, la squadra della mia città ma soprattutto di aver fatto parte quest anno della prima squadra, un grande traguardo. Allenarmi con atleti più grandi di me mi ha fatto crescere tanto come persona e come calciatore, ringrazio quindi tutti i calciatori del Montesarchio che reputo fratelli maggiori per tutti i consigli che mi hanno dato: è stato l'anno più bello della mia vita, ricco di emozioni.

Da oggi per me comincia una nuova avventura calcistica con la Cavese 1919, in cui daró tutto me stesso. Ci tengo a salutare e ringraziare i mister che mi hanno formato in questi anni, i dirigenti, il presidente e tutto lo staff.

Maurizio Morante