Faiano: attacco rinforzato con un ex Arzanese e Barano - I AM CALCIO SALERNO

Faiano: attacco rinforzato con un ex Arzanese e Barano

Alberto Cirelli
Alberto Cirelli
SalernoCalcioMercato Dilettanti

La società biancoverde è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Alberto Cirelli. Napoletano, classe 1997, è un attaccante centrale dotato di un fisico possente e di un buon senso del gol. Cirelli, assistito da Fabio Manetta, nonostante la giovane età ha alle spalle svariate esperienze in Eccellenza, anche fuori regione.

Inizia la sua carriera nell'Arzanese con le giovanili per poi partecipare, sempre con la compagine biancazzurra, al campionato di Serie D e successivamente in Eccellenza. Cirelli dopo 4 anni con l'Arzanese, lascia la Campania per approdare nel campionato massimo regionale laziale con il Gaeta, successivamente l'attaccante si trasferisce in Molise giocando per il Guglionesi, sempre in Eccellenza. Ritornato nella sua terra d'origine, gioca le ultime due stagioni nel massimo campionato regionale con il Barano.

Prende sempre più forma l'attacco biancoverde, con il giovane calciatore napoletano pronto a dar fisicità e centimetri al pacchetto avanzato a disposizione di mister Carmine Turco.

Francesco Lanzetta - Resp. Comunicazione e Ufficio Stampa

La Redazione