Sassano, cambio in panchina: saluta Cammarano, scelto il nuovo mister - I AM CALCIO SALERNO

Sassano, cambio in panchina: saluta Cammarano, scelto il nuovo mister

Vincenzo Pagano
Vincenzo Pagano
SalernoPrima Categoria

Tanti cambiamenti in vista per il Sassano Calcio che sta programmando la prossima stagione sportiva. Tra questi, il più significativo è l'addio di mister Cammarano.

Dopo una lunga esperienza alla guida della squadra, le strade dell'allenatore e del club si separano per dare una svolta tecnica al progetto.

Confermato nel suo ruolo il direttore sportivo Vocca che avrà il compito di allestire una squadra di spessore. Il ds ha dichiarato: "Innanzitutto voglio ringraziare il mister Cammarano per il lavoro svolto in tutti questi anni con serietà e dedizione alla crescita di questa compagine, augirandogli di trovare un'altra squadra - se vorrà continuare - che gli dia soddisfazione."

"Inoltre desidero ringraziare il presidente Ricciardone per la fiducia accordatami ancora una volta nella realizzazione di una compagine che dovrà scendere in campo per il prossimo campionato."

"Quello che mi aspetta è un lavoro arduo. Ho dovuto individuare la persona adatta a guidare questa squadra: non era facile dopo tanti anni di guida Cammarano. La mia scelta non è stata semplice ma penso di aver fatto la scelta giusta, puntando su un giovane per bene che oltre ad avere il patentino di allenatore ha ricoperto anche l'incarico di presidente della squadra della sua città, portando in alto i colori del Postiglione: Vincenzo Pagano sarà l'allenatore del Sassano, a lui vanno la mia stima e la mia fiducia."

"Adesso dovremo comporre questa squadra nel migliore dei modi, confermando lo zoccolo duro degli anni scorsi e con l'aggiunta di alcuni calciatori in ruoli scoperti, il tutto in sintonia con le ambizioni di questa società"

Daniele Luciano