Clamorosa fusione a Capaccio Paestum: nasce l'Us Poseidon Licinella

Prima Categoria
Prima Categoria

Le dirigenze di Us Poseidon 1958 e Licinella 2013, nella giornata del 19 giugno 2019, hanno siglato uno degli accordi sportivamente più belli mai ratificati da quando esiste il calcio a Capaccio Paestum. Due societa' della piana di Paestum, al fine di favorire quello che da sempre si e' predicato, ovvero la formazione di un'unica realta' calcistica a Paestum, si mettono insieme.

Non ci sono state trattative. Tra persone serie, amici e gente che ha a cuore lo sport e tra famiglie e persone da sempre impegnate nel calcio, non si tratta. In pochi minuti abbiamo condiviso gli intenti e gli obiettivi e compreso l'importanza di cio' che stiamo facendo. Oggi nasce una realta' condivisa, figlia di una storia di oltre 60 anni. L'Us Poseidon Licinella.

Continuità e novità allo stesso tempo. Nel rispetto di una storia ultradecennale e di una nuova e brillante realta'. Nei prossimi giorni, in una conferenza stampa sara' presentato il progetto societario unitamente all'organigramma per la stagione sportiva 2019-2020.

Eustachio Voza (Presidente Us Poseidon)

Michele Salviuolo(Presidente Licinella)

La Redazione