De Sio cambia maglia: l'ex capitano della Rocchese passa al Salernum

De Sio
De Sio

La Società Salernum Baronissi comunica di aver concluso positivamente la trattativa per la stagione sportiva 2019_20 per il calciatore Cristian De Sio, attaccante classe 1988.

L’attaccante esterno, lascia la Polisportiva Rocchese, dove ha militato per dieci stagione indossando anche la fascia da capitano siglando oltre 100 reti. Tra le sue ex squadre Castel San Giorgio, Solofra, Giffonese e Vietri Baia

Dichiarazioni:

De Sio: “Voglio ringraziare la Polisportiva Rocchese per questi dieci anni trascorsi insieme dove ho conosciuto persone splendide che mi hanno aiutato a crescere sia come calciatore che come uomo; ora per me inizia una nuova sfida affascinante con il Salernum, spero di ripagare la fiducia del Presidente La Marca e del Direttore Noschese.

Direttore Noschese: “De Sio era la nostra prima scelta in attacco, aveva tante squadre alle sue spalle ma ha accettato fin da subito il nostro progetto, ci darà una grande mano in questa stagione. Per quanto riguarda il mercato siamo in cerca di un portiere e di un centrocampista centrale, per il resto la squadra è già al completo.

 

 

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

La Redazione