Cavese: ecco staff tecnico e medico. Rinnovano Favasuli e De Rosa

Favasuli
Favasuli

Grandi manovre in casa Cavese per la prossima stagione. Dopo aver ufficializzato allenatore e direttore sportivo, sono stati rinnovati i contratti dei due "calciatori bandiera": De Rosa e Favasuli, capitano e vice-capitano, leader in campo e nello spogliatoio.

Novità per lo staff tecnico: Gaetano Perrella, ex allenatore della Beretti della Cavese, sarà collaboratore tecnico di Moriero. Stesso incarico per Antonio Gentile, nella passata stagione allenatore in seconda di mister Criscuolo con l’Under 17 Nazionale. Il nuovo preparatore atletico della prima squadra sarà Emilio Salsano.

Rinnovato anche lo staff medico: è stato interrotto il rapporto di lavoro con il medico sociale dott. Luigi Trofa. L'incarico è stato affidato al dott. Andrea Massa in qualità di responsabile sanitario della prima squadra e al dott. Davide Bisogno il ruolo di massofisioterapista e recupero infortuni. Al nuovo staff medico si aggiunge la riconferma del massofisioterapista Gennaro Pontone per la terza stagione consecutiva.

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE