Sassano, battuto l'Herajon: 2°posto blindato, è già in finale playoff

Prima Categoria
Prima Categoria

Il Sassano, dopo la frenata di domenica scorsa, torna a vincere e lo fa in casa dell'Herajon, mettendo in cassaforte il secondo posto ad una giornata del termine del torneo di Prima categoria con ben 13 punti di vantaggio sulla quinta.

Partita in salita per il Sassano che va subito sotto, con il gol dell'Herajon nei primissimi minuti del primo tempo. Il Sassano però pareggia dopo solo un minuto con goal di Vitolo. Partita vibrante con continui capovolgimenti di fronte tra due squadre attrezzate per dire la loro in questo campionato.

Nel secondo tempo é venuta fuori l’ambizione del Sassano, che ha messo fine alla contesa: raddoppio con Vitolo e chiusura del discorso con Raffaele Ferrara.

Ed ora la squadra di Mr Cammarano e del Presidente Ricciardone domenica potranno festeggiare il secondo posto, aspettando la squadra vincente tra Policastro e Bellizzi, per disputare la finalissima playoff.

Il direttore sportivo del Sassano Vocca dichiara: “Sapevo di avere in mano una squadra competitiva fin dall’inizio del campionato e questi meravigliosi ragazzi sono stati la prova che non sbagliavo. Ritengo di essere stato fortunato a mettere insieme innanzitutto degli uomini e poi calciatori, dopo il terzo anno di lavoro con il presidente Ricciardone spero di portare questa società in promozione”

Daniele Luciano