Il Baronissi vince la Coppa Campania, Virtus Vesuvio k.o. nel finale - I AM CALCIO SALERNO

Il Baronissi vince la Coppa Campania, Virtus Vesuvio k.o. nel finale

Festa Baronissi
Festa Baronissi

La Polisportiva Baronissi ha vinto la Coppa Campania di Seconda Categoria: a Montemiletto la squadra di mister Avellino e del ds De Chiara ha battuto di misura la Virtus Vesuvio, sconfitta nei minuti di recupero.

Partita che è iniziata con una lunga fase di studio tra le due squadre: a prendere il sopravvento è stata poi la Virtus che nella fase centrale della gara ha creato diverse palle gol, alcune neutralizzate da un super Iannone, colpendo anche una traversa con D'Urso su punizione.

La partita si accende nell'ultimo quarto d'ora: al 75esimo Cretella rompe l'equilibrio che un bel diagonale che supera Listo e si infila in rete. Il vantaggio dura poco infatti la Virtus ristabilisce la parità con Miranda che segna di testa sugli sviluppi di un corner.

Al quarto minuto di recupero il Baronissi segna di nuovo: Landi recupera palla e la serve al centro per l'accorrente Gallo che piazza il pallone nell'angolo segnando il gol che consegna la coppa ai biancazzurri.

Dopo un recupero lunghissimi l''arbitro fischia la fine: grande festa in campo e sugli spalti per il traguardo storico raggiunto dal Baronissi.

- Rivivi la cronaca live della gara - 

Daniele Luciano