Ascione illude il Saviano, la Sanseverinese rimonta e cala il poker - I AM CALCIO SALERNO

Ascione illude il Saviano, la Sanseverinese rimonta e cala il poker

Superga
Superga
SalernoPromozione Girone C

MERCATO S. SEVERINO | Nel recupero della ventiquattresima giornata del girone C del campionato di Promozione i neroverdi soccombono al Superga di Mercato S. Severino per 4-1. La compagine di mister Quaglia reagisce con determinazione al vantaggio ospite realizzato da Ascione. La rimonta dei salernitani avviene grazie ad una doppietta di Maresca e alle marcature di Imparato e Maresca.

Partono bene i ragazzi di mister Minichini che passano in vantaggio al 12' grazie ad un gol di Ascione che in contropiede batte Giarletta con un preciso diagonale.

La reazione dei locali non si fa attendere: al 23' Pelliccio salva con un prodigioso intervento su tiro di Funiciello.Al 31' il pareggio con Maresca che in contropiede realizza. Nella ripresa la Sanseverinese preme sull'acceleratore e al 48' Imparato colpisce un palo. Al 67' lo stesso Imparato porta in vantaggio i suoi dopo scambio con Maresca. Passano due giri di lancetta con lo stesso Maresca che triplica con una conclusione spettacolare.

Allo scadere ci pensa Romano a chiudere sul risultato finale di 4-1 per la Sanseverinese.

SANSEVERINESE 4-1 SAVIANO 1960

[Mercato S. Severino (SA), 06-03-2019 | "Superga" | ore 15,00]

SANSEVERINESE: Giarletta, Manzi (85' De Notaris) Rinaldi, Di Libero, Ancona, R. D'Auria, Funiciello, Romano, Imparato (75' F. D'Auria), Maresca (80' Esposito), Ndau (46' Casaburi).A disposizione: Carpentieri, Somma, Silvestri, Pacifico, Ascolese.Allenatore: Quaglia.

SAVIANO 1960: Pelliccio, Trinchese, S. Falco (11' Coppola), Rivitti (75' Montagnolo), Incarnato, Sepe, Bernardo (72' De Stefano), Relli, Ascione, Sorrentino (70' Marotta), Marulli (85' Iovino).A disposizione: Congi, F. Ambrosino, Grandi, Vitale.Allenatore: Minichini.

ARBITRO: Nappo (Ercolano).ASSISTENTI: Cafaro e D'Amato (Salerno).

RETI: 12' Ascione (Sav) ; 31' e 69' Maresca (San) ; 67' Imparato (San) ; 90' Romano (San).

NOTE: spettatori 150 con discreta rappresentanza neroverde ; ammoniti Romano (San), Rivitti (Sav).

Ufficio stampa A.S.C.D. Saviano 1960

La Redazione