Il Sassano batte il Policastro: aggancio al terzo posto

Prima Categoria
Prima Categoria

Il derby del Cilento e Vallo di Diano va al Sassano che supera il Policastro con una una rete nel primo tempo e una nel secondo; oltre a vincere si posiziona al terzo posto affiancando proprio insieme al Golfo di Policastro.

Partita bella con continui capovolgimenti di fronte. A segno per primo il Sassano con una azione molto bella partita da Roberto Perna chi si avvia sul centrodestra del campo crossando verso l’aria di rigore del Policastro trovando la testa di Ferrara Antony che insacca.

Dopo 25 minuti viene fuori il Policastro con una discesa dell’attaccante Salomone che viene atterrato da Moscariello, l’arbitro decreta il rigore: lo stesso Salomone realizza. Finisce così il primo tempo sull'1-1.

Nella ripresa le due squadre scendono in campo con l’unica intenzione di vincere la partita e restare incollati al terzo posto. Il Sassano del presidente Ricciardone appare più motivato e mette a segno il secondo gol segnato dà Vitolo che mette la partita al sicuro e soprattutto il terzo posto.

Il ds Vocca dichiara: "La nostra posizione finora rispecchia il nostro campionato: abbiamo perso dei punti importanti con squadre al di sotto di noi però fa parte del gioco. Ringrazio anche il mister Cammarano che sta guidando questa squadra con grande intelligenza e dedizione portando la squadra nelle prime posizioni"

Daniele Luciano