Mercato Cavese: firma Filippini, tante piste per l'attacco - I AM CALCIO SALERNO

Mercato Cavese: firma Filippini, tante piste per l'attacco

Maza
Maza
SalernoCalcioMercato

Non si ferma il mercato della Cavese, attivissima su più fronti. E' stato ingaggiato il terzino sinistro Lorenzo Filippini: l'esterno arriva in prestito dalla Lazio.

Operazione chiusa in poche ore: Filippini era stato molto vicino al Cittadella. Nonostante la giovane età ha già collezionato 35 presenze in Serie B e lo scorso anno era un titolare a Pisa in C. 

Ora la priorità è rinforzare il reparto offensivo: tanti i nomi che stanno circolando in queste ore. Trattativa già avviata per Albadoro, in uscita dalla Ternana dove non è mai stato impiegato nella prima parte di stagione. Molto difficile l'ipotesi Cani su cui è forte la Pistoiese; in stand-by Volpicelli. Come confermato dall'agente Tateo a Gianlucadimarzio.com gli aquilotti sono in prima fila ma resta il nodo relativo alla possibile esclusione della Pro Piacenza (qui i dettagli).

Capitolo esterno: sembra quasi impossibile, per questioni di ingaggio, Sansone del Novara, rilanciata poco fa da alcuni media nazionali; piace molto l'ala Maza, in uscita dalla Sicula Leonzio.

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE CalcioMercato