Asse di mercato tra Salernitana e Matera? Accordo Lotito-Lamberti

Lamberti
Lamberti

In questa ultima fase di mercato potrebbe verificarsi un asse di mercato tra Salernitana, Lazio e Matera. Ad annunciarlo è il presidente del club lucano.

In un comunicato ufficiale relativo alla difficile situazione che sta vivendo il Matera, il presidente Rosario Lamberti ha commentato: "Sicuramente non possiamo rafforzare la squadra con giocatori esperti, ma a febbraio liberiamo il plafond con la cessione dei giocatori che sono in sciopero e per i quali non abbiamo avuto richieste. Ho già un accordo con il presidente Claudio Lotito, proprietario di Lazio e Salernitana per la cessione di giovani interessanti, che possono fare bene in Lega Pro. Adesso dovrà essere il Consiglio Federale a decidere le sorti del Matera Calcio.

"Se avremo la possibilità di andare avanti lo faremo con i cosiddetti “giovani di valorizzazione”, la squadra potrebbe cominciare ad allenarsi da giovedì prossimo. Adesso è l’unica possibilità che abbiamo per tenere in vita questa società e continuare a sperare in una salvezza”.

La Redazione

Leggi altre notizie:SALERNITANA