Virtus Francavilla cinica, la Cavese non c'è: finisce 2-0 - I AM CALCIO SALERNO

Virtus Francavilla cinica, la Cavese non c'è: finisce 2-0

cavese
cavese
SalernoSerie C Girone C

Termina con il risultato di 2 a 0 la sfida tra Virtus Francavilla e Cavese: successo all'inglese per i pugliesi che conquistano il bottino pieno alla fine di una gara tutt'altro che spettacolare.

Partita brutta con pochissime emozioni, in cui hanno inciso anche le precarie condizioni del terreno di gioco che rendevano impossibile manovrare la palla.

La Virtus Francavilla ha vinto con il minimo sforzo riuscendo a segnare su due calci piazzati. Dopo un primo tempo soporifero, la gara si sblocca nella ripresa: al 46esimo sugli sviluppi di un corner con il tiro di Marino e al minuto 87 con la zampata di Caporale sempre su crossa proveniente da calcio d'angolo.

Come nel primo tempo anche nel secondo la Cavese è impalpabile in fase offesiva: anche lo svantaggio e i cambi apportati da Modica non hanno dato la scossa agli aquilotti.

Una sconfitta e una prestazione deludente per la Cavese che perde la seconda gara consecutiva; segnale importante, invece, per la Virtus che continua a risalire la classifica.

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAVESE Serie C Girone C