C5/A. La Feldi ne fa dieci e sale al sesto posto, vince anche Napoli

Feldi Eboli - Lazio Calcio a 5
Feldi Eboli - Lazio Calcio a 5

Dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre uscite, la Feldi Eboli torna al successo, rifilando un sonoro 10-0 al Lazio Calcio a 5, sempre più ultimo e con mezzo passo già in Serie A2. La gara dura sostanzialmente un tempo, in cui i campani trovano la via della rete tre volte; nella ripresa la gara va in discesa, fino alla doppia cifra. Nel tabellino finiscono Fornari, con una cinquina, Josiko, con una doppietta, Bocao, Ferreira e Caponigro.

I campani si portano così a sei punti dal terzo posto e sette dalla piazza d’onore, con la sola Acqua e Sapone che sembra irraggiungibile. Gli abruzzesi passeggiano anche contro il Latina Calcio a 5 (5-0) e conservano le quattro lunghezze di vantaggio rispetto al Italservice Pesaro, con i marchigiani che superano 5-3 la Came Dosson. In attesa della decisione sulla gara tra Meta Catania e Napoli Calcio a 5 (sospesa al decimo della ripresa a causa di infiltrazioni dal tetto quando i campani erano avanti 2-1) i pesaresi si godono il secondo posto solitario. Al terzo posto provvisorio si portano Real Rieti (7-3 al Civitella Colormax) ed il Maritime Futsal Augusta (4-1) al Real Futsal Arzignano.

Classifica: Acqua e Sapone 31; Pesaro 27; Real Rieti e Maritime Augusta 26; Napoli 24; Feldi Eboli 20; Meta Catania 19; Came Dosson 18; Civitella e Latina 11; Arzignano 5; Lazio 1.

Giuseppe Borrelli