Reggina, Luca Gallo è il nuovo presidente. Nomi importanti dal mercato - I AM CALCIO SALERNO

Reggina, Luca Gallo è il nuovo presidente. Nomi importanti dal mercato

Luca Gallo, presidente della Reggina
Luca Gallo, presidente della Reggina
CosenzaSerie C Girone C

Da oggi Luca Gallo è il nuovo proprietario e presidente della Reggina. Originario della provincia di Cosenza, Gallo ha deciso di investire nel mondo del calcio e supportato dal suo braccio destro, Vincenzo Iiriti, originario della provincia reggina e prossimo Direttore Generale del club amaranto, ha scelto la piazza di Reggio Calabria per far tornare grande la Reggina.

Risolte delicate questioni economiche e burocratiche, per la Reggina è finalmente giunto il momento di pensare al calciomercato. Il nuovo patron Gallo metterà a disposizione del direttore sportivo Massimo Taibi una cifra importante per fare degli acquisti di qualità in questa finestra di calciomercato. 

Taibi ha già contattato due calciatori che sicuramente infiammerebbero non poco l'ambiente. Il primo è Alberto Aquilani, centrocampista classe 1984. Il secondo è Alessandro Rosina, trequartista, anch'egli classe 1984. 

Sono questi i due calciatori che Taibi proverà a portare in riva allo Stretto. Certo non sarà facile, ma il nuovo corso della Reggina potrebbe rappresentare uno stimolo importante per i due calciatori. 

Oltre ad Aquilani e Rosina, la Reggina segue con molto interesse anche i terzini sinistri Di Matteo (Lecce) e Longhi (Brescia), gli esterni offensivi Guberti (Siena) e Doumbia (Lecce) e l'attaccante Baclet (Cosenza).

Nei prossimi giorni si attendono le risposte ufficiali. Per la Reggina è iniziato un nuovo ciclo...

Fonte foto: Reggina1914.it

Francesco Modaffari