Battipagliese: Mellone è il nuovo vicepresidente

Battipagliese
Battipagliese

La Battipagliese 1929 è lieta di annunciare l’ingresso in società dell’imprenditore Mario Mellone nelle vesti di vicepresidente. Nella serata di ieri, durante un vertice societario, è arrivato l’annuncio ufficiale che porta il noto imprenditore battipagliese, responsabile commerciale ortofrutta Bio presso l’azienda Op Armonia, a rivestire la seconda carica societaria.

Da sempre al fianco dello sport battipagliese, soprattutto nella Polisportiva Battipagliese negli ultimi anni, Mellone è nipote d’arte visto che il nonno è stato già parte integrante della società della Battipagliese agli inizi degli anni ottanta e prima dell’avvento della famiglia Pastena.

“L’idea che mi ha spinto ad accettare questo incarico – ha detto Mellone – è il fatto che a Battipaglia abbiamo bisogno di nuova linfa. Non sono un politico ma lo sport mi è sempre piaciuto e in questa città, oltre al basket che da anni è ad alti livelli, è il calcio che ha storia e tradizione. Darò il massimo impegno e seguirò attentamente tutta la vicenda e vorrei che in futuro si riproponesse un settore giovanile ad alti livelli per portare avanti i giovani, i ragazzi che devono essere il futuro sia della nostra società ma anche della nostra città. Ci sono buone possibilità di fare bene perché credo nel lavoro di gruppo. Non bisogna promettere nulla ma lavorare perché solo così i risultati arriveranno. Spero che il mio avvicinamento alla Battipagliese faccia da traino anche ad altri imprenditori”

Comunicato Battipagliese 1929

La Redazione