Il Real Filetta chiude l'anno al terzo posto. Alfano: "Gruppo unito"

Filetta Pezzano
Filetta Pezzano

Con l’ultima partita disputata contro il Sicignano, la squadra picentina del REAL FILETTA PEZZANO del Presidente Salvatore Spera, conclude l’anno 2018 con una vittoria per 2 a 1. Venti sono i punti conquistati nelle prime 10 partite del campionato e attualmente resta in terza posizione in classifica.

Dopo un periodo lontano dalla squadra per motivi personali ritorna a far parte a tutti gli effetti dell’organigramma societario il signor Graziano Maurizio. “Ringrazio la dirigenza per questa nuova opportunità, sono stato sempre legato a questa squadra” - queste le parole del nuovo Dirigente.

Per quanto riguarda la rosa della squadra attualmente non si registra nessun altro innesto, l’ultimo è stato Barra Kevin per lui un ritorno alla FiPe, dopo la vittoria del campionato di terza categoria nel 2016.

Le dichiarazione dell’allenatore Alfano Carmine: "Con la società, in particolar modo con il segretario, ci confrontiamo spesso, al momento ritengo di aver un buon gruppo, competitivo e specialmente unito. Se ci sarà la possibilità di migliorarlo lo valuteremo insieme"

Gli auguri del Segretario Fausto Pizzo: "Auguro un buon Natale e felice anno nuovo a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti, con l’auspicio che le gradinate del “Domenico Zoccola” si riempiano sempre di più. Auguri a tutte le società sportive, gli arbitri, i giornalisti e tutti gli addetti ai lavori".

Daniele Luciano