Calcio a 5/A. Successi importanti per Feldi Eboli e Napoli C5 - I AM CALCIO SALERNO

Calcio a 5/A. Successi importanti per Feldi Eboli e Napoli C5

Feldi Eboli - Real Rieti
Feldi Eboli - Real Rieti
SalernoCalcio a 5

Archiviato il turno di riposo per lasciar spazio alla Coppa di Divisione, la Feldi Eboli torna in campo e riparte con il piede giusto, conquistando tre punti importanti contro il Real Rieti. Le doppiette di Pedotti e Romano e le reti di Fornari, Ferreira e Josiko mandano in archivio il passaggio a vuoi contro l’Acqua & Sapone, firmando il 7-3 che regala il successo a salernitani. Per i laziali sigilli di Chimanguinho (doppietta) Nicolodi.

Netta vittoria anche per il Napoli Calcio a 5, che passa 9-3 in casa del Latina Calcio a 5, con poker di Cesaroni, doppietta di Salas e marcature di Jelovcic, De Luca e Rubio. I partenopei approfittano del pareggio tra Maritime Augusta e Italservice Pesaro (3-3) per agganciare il terzo posto, con due sole lunghezze di distanza dalla vetta della classifica. Nel mezzo si piazza l’Acqua e Sapone, che passa 4-2 in casa del Real Arzignano.

Alle spalle delle campane restano in scia la Came Dosson, che espugna il Palazzetto del Civitella Colormax con un tennistico 6-1, ed il Meta Calcio a 5, che passa di misura sul terreno del Lazio Calcio a 5 (2-1).

Classifica: Maritime Augusta 20; Acqua e Sapone 19; Napoli C5 e Italservice Pesaro 18; Feldi Eboli 16; Real Rieti 14; Meta Catania 13; Came Dosson 12; Civitella Colormax 8; Latina 5; Real Arzignano 4; Lazio 1.

Prossimo turno: Acqua & Sapone – Maritime Augusta; Came Dosson – Latina; Feldi Eboli – Napoli C5; Italservice Pesaro – Lazio; Meta Catania – Civitella Colormax; Real Rieti – Real Arzignano.

Giuseppe Borrelli