Maggino stende l'Acquavella, il Salernum ritrova il successo - I AM CALCIO SALERNO

Maggino stende l'Acquavella, il Salernum ritrova il successo

Promozione
Promozione
SalernoPromozione Girone D

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dopo un mese di astinenza il Salernum centra i 3 punti in casa con l’Acquavella grazie al 7^ gol stagionale di Maggino, che su azione di calcio d’angolo riesce a trafiggere l’estremo difensore ospite.

Il primo tempo è ben giocato dai padroni di casa, e ripetute sono le occasioni per poter raddoppiare prima con Maggino e poi con Marmoro, bravo in questa occasione Bertolini a deviare in calcio d’angolo.

La ripresa si apre con la solita girandola di cambi di entrambe le formazioni, da segnalare l’esordio per il Salernum del classe 2002 Di Martino subentrato a Lambiase.

La gara si trascina fino al 90’ senza grossi sussulti con gli uomini di La Marca bravi a portarsi a casa 3 punti fondamentali.

Interviste:

Direttore Noschese : “Oggi i ragazzi hanno fatto davvero un’ottima gara, abbiamo creato come sempre numerose palle gol ed il risultato poteva essere diverso. Sabato affronteremo la Calpazio, sarà un test importante per capire le nostre reali potenzialità.. Per quanto riguarda il mercato cercheremo di migliorare quelle carenze che abbiamo soprattutto dopo gli addii di Falcone, Basso, Rinaldi, Sciarappa, Giorgio, ai quali faccio il mio  in bocca al lupo per il futuro e li ringrazio per impegno e professionalità mostrati in questa prima parte di stagione.

Ufficio Stampa

Asd Salernum Baronissi

La Redazione