Longobarda: buone indicazioni dai test con Honveed e Atletico Faiano - I AM CALCIO SALERNO

Longobarda: buone indicazioni dai test con Honveed e Atletico Faiano

Marinari
Marinari
SalernoSeconda Categoria

Ottimi banchi di prova quelli affrontati nei due test match di giovedì e domenica da parte della Longobarda Salerno di mister Marinari.

La squadra di patron De Nicola comincia a fare sul serio e sul campo della Nikè a Capezzano si è confrontata con due compagini di prima categoria che puntano a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Giovedì sera pareggio per 2-2 con l'Honveed Coperchia con gol di Canigiani e Picariello nonostante i carichi di lavoro di una preparazione molto dura.

Domenica mattina invece vittoria di misura sull'Atletico Faiano per 2-1 con la formazione salernitana in rete grazie ad un autogol e ad un diagonale di sinistro di Zurlo con De Michele nelle vesti di assist-man.

La Longobarda ha lasciato intravedere in entrambe le occasioni buone trame di gioco, un ritmo intenso nonostante tutto ed evidenti progressi in quanto a a coesione e compattezza.

Da oggi al via la terza e penultima settimana di allenamenti prima dell'inizio ufficiale della stagione con la Coppa Campania.

La Redazione