Salernum, due rinforzi ufficializzati: tesserati Falcone e Napoli - I AM CALCIO SALERNO

Salernum, due rinforzi ufficializzati: tesserati Falcone e Napoli

Napoli
Napoli
SalernoCalcioMercato Dilettanti

Doppio colpo last minute del Salernum Baronissi. Al termine di una settimana di intenso lavoro, la compagine irnina ha definito altre due importanti operazioni di mercato per non lasciare nulla di intentato.

A completare il pacchetto difensivo arriva il duttile centrale Alessandro Napoli ('96), reduce da una stagione in Eccellenza siciliana con l'Avola dopo le significative esperienze con Salernitana, Olympic, Agropoli ed Ebolitana. "Nonostante la giovane età, Napoli è un profilo che porta in dote esperienza e qualità - ha spiegato il ds Christian Noschese - Sono certo che darà un contributo prezioso a tutto il collettivo".

Dopo la rescissione consensuale con l'estremo difensore Giacomo De Marino, il team rossoblù non è rimasto a guardare, prelevando dall'Angri Francesco Falcone, ex numero uno di Nocerina e Pomigliano: "Ringraziamo innanzitutto De Marino per l'impegno e la dedizione alla causa - prosegue Noschese - In seguito a questo divorzio di comune accordo, ci siamo subito attivati per accaparrarci un elemento di comprovata affidabilità. Il passo è stato breve e patron La Marca ha regalato a mister Calabrese un lusso per la categoria".

Entrambi i neo acquisti sono a disposizione per la trasferta sul sintetico di Prepezzano contro il Giffoni Sei Casali. 

A cura di Davide Maddaluno

La Redazione