Longobarda: si riparte da mister Marinari e nuovi elementi di spessore - I AM CALCIO SALERNO

Longobarda: si riparte da mister Marinari e nuovi elementi di spessore

Longobarda
Longobarda
SalernoSeconda Categoria

Una settimana al via della preparazione precampionato per la Longobarda Salerno pronta ad affrontare col solito brio e voglia di far bene il prossimo campionato. Presso il campo Andrea Bolognese di Capezzano si raduneranno oltre 25 ragazzi pronti a seguire le preziose indicazioni di mister Marinari.

Si ripartirà dal terzo posto della passata stagione e dalla promozione sfumata nella sfortunata finale playoff di Battipaglia col Calcio Stella con la voglia di migliorare di quel poco che è mancato per far festa. Come sempre l'obiettivo sarà quello di ben figurare e creare un gruppo caratterizzato da correttezza ed amicizia.

La colonna portante della squadra è rimasta sostanzialmente quella dello scorso se si escludono le partenze di Capezzuto e Gasparotti. La società non si è fatta però trovare impreparata ed ha rimpiazzato i partenti con elementi di altrettanto spessore tecnico come Francesco Varriale, Carmine Romano, Luciano Voto, Paolo Marseglia, Antonio Mellillo, Pietro Petrone e Gianluca D'Auria.

Come sempre non si tralasceranno le iniziative di carattere sociale.

Longobarda Salerno

La Redazione