Castel San Giorgio, mister Rispoli: "Soddisfatto dell'organico"

Csg
Csg

Continua con intensità ed impegno la preparazione fisica e tecnica dell'ASD Castel San Giorgio, compagine che vuole presentarsi al meglio all'inizio della nuova avventura stagionale, ove la società ha cercato di integrare con calciatori di ottimo livello una rosa che già nello scorso torneo di Eccellenza si è discretamente comportata.

Gli arrivi di Nappo, Barbarisi, Schioppa e Avino dovrebbero servire ad accrescere il tasso di grinta, tecnica ed esperienza, fermo restando qualche altro colpo a sorpresa della dirigenza che fa capo ad Emanuele Longanella per rinforzare ulteriormente i rossoblu di mister Rispoli, che il 19 agosto disputeranno un test amichevole al "Sessa" con il Salernum Baronissi.

Esordio in coppa Italia il 26 agosto con il Faiano in trasferta all'andata, ritorno il 2 settembre a Castel San Giorgio.

Proprio ad Enzo Rispoli abbiamo chiesto di darci le sue prime impressioni su questo inizio di avventura: "Posso solo dire di aver trovato un gruppo di ragazzi oltre le più rosee aspettative, mi seguono lavorando con abnegazione ed impegno creando i presupposti per realizzare qualcosa di importante. La società oltre ad aver individuato e portato a Castel San Giorgio, di concerto con il sottoscritto e con il direttore Guariniello, i profili che per caratteristiche possono fare al caso nostro, non fa mancare mai la sua presenza dandoci sostegno e fiducia. Sono molto motivato, e come i miei uomini non vedo l'ora di iniziare. Per quanto riguarda l'organico non c'è che da essere soddisfatti ma fondamentale sarà anche recuperare Malafronte quanto prima per completare ancora di più il reparto avanzato. Difesa e centrocampo sono stati puntellati per garantire versatilità e qualità con quella dose di cattiveria agonistica che non dovrà mai mancare".

UFFICIO STAMPA.

La Redazione