Etruria a lavoro per la prossima stagione: tanti rinforzi dal mercato

Barra
Barra

Tra giornate di gran caldo, in attesa di organizzare il Ferragosto, la Asdp Etruria lavora ininterrottamente per non farsi trovare impreparata a fine settembre quando si entrerà nel vivo del calcio giocato. Da settimane la società del giovane presidente Civillo sta mettendo a punto ogni dettaglio, sia sul piano dirigenziale (Domenico Parisi sarà presidente onorario) che sull’aspetto tecnico per allestire una rosa all’altezza per disputare un buon campionato.

Ormai risaputa la riconferma dell’esperto centrale di difesa Giglio, l’Etruria ha perfezionato il tesseramento dell’attaccante goleador Alessandro Bochicchio dopo il prestito dallo Sporting Pontecagnano. Proprio l’asse con i cugini neopromossi in Promozione ha consentito al ds Dario Picariello, scatenato sul mercato, di strappare alla concorrenza Giuseppe Barra e Mimmo Autuori per rafforzare il centrocampo.

In prospettiva chiusa l’operazione per l’ex Picciola e Sporting Emanuele Lamberti mentre è in dirittura l’arrivo del “gioiellino” Danilo Di Donna cresciuto nello Sporting Picentia.

Intanto l’Etruria continua ad aprire le porte ad altri soci per programmare al meglio il campionato di Terza Categoria.

Comunicato Asdp Etruria

La Redazione