Giffoni Sei Casali: firma Amoroso, confermati Mazzeo e Iacovazzo

Amoroso
Amoroso

Nuove ed importanti ufficializzazioni in casa Giffoni Sei Casali. I grifoni calano l’ennesimo colpo ad hoc ingaggiando il “Principe” Vincenzo Amoroso, duttile esterno alto classe 1997 proveniente dal Sassano. Velocità e potenza per un giovane svezzato dalla Paganese e di sicuro avvenire se non fosse incappato in un tremendo infortunio dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili azzurrostellate. Ora è il momento del riscatto con l’opportunità datagli dal Sei Casali di tornare ad esprimersi in campionati di livello.

Inoltre il sodalizio di patron Nicola Cardillo si avvarrà anche per la stagione 2018/19 delle giocate e dei gol di Luca Mazzeo, punta classe 1989 che nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze e 15 reti totali con la casacca giallorossa, contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento della Promozione.

Più travagliata ma altrettanto importante è stata la riconferma del folletto Ciro Iacovazzo, esterno d’attacco classe 1993 appetito da tante squadre del comprensorio ma che alla fine ha deciso di restare alle falde dei Picentini. Corsa, dribbling e gol pesanti hanno permesso a Iacovazzo di entrare nella storia del calcio giffonese grazie ai suoi 14 gol in 31 presenze oltre ai numerosi assist forniti la scorsa stagione.  

  Gennaro Granozio - Comunicato Giffoni Sei Casali

La Redazione