R.Sarno tra arrivi e saluti, il ds Zico: "Progetto basato sui giovani"

Ruocco Alessandro
Ruocco Alessandro

Continuano le manovre estive in casa Real Sarno: la società, che si avvarrà della sponsorizzazione tecnica di Biccario Sport, sta provvedendo a completare l'organico in vista del prossimo campionato. Agli arrivi dei vari Petrozzi, Pini potrebbe aggiungersi anche Mario Pivetta. Il centrocampista, classe 1999, è in procinto di firmare per la squadra granata: proveniente dal Tre Pini matese, campionato di Eccellenza molisana, è un centrocampista di qualità e quantità.

Sul fronte uscite, invece, si registra l'addio di Ruocco che farà una prestigiosa esperienza in Inghilterra alla Manchester International football accademy e sarà poi aggregato all'Under 20 del Tottenham Hotspur.

Il ds Arturo Zico ha fatto il punto ai nostri microfoni: "Stiamo allestendo una squadra giovane con talenti di buona qualità. Questo è il progetto della società che punta molto sui giovani. Avendo anche un budget limitato punteremo innazitutto a mantenere la categoria, magari con qualche giornata di anticipo per poi divertirci"

"La partenza di Ruocco per l'Inghilterra è una grande soddisfazione per tutta la società. La campagna acquisti è quasi chiusa, non dovrebbero esserci altri arrivi. Siamo fiduciosi per la prossima stagione"

Daniele Luciano