Sporting Pontecagnano, novità societarie: Grimaldi d.g. e De Caro d.s.

le firme
le firme

Lo Sporting Pontecagnano si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Promozione: dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria, il club è impegnato ad organizzare al meglio la nuova stagione.

La società è stata rinforzata con l'arrivo di Enzo Grimaldi che ricoprirà la carica di direttore generale. L'esperto dirigente, reduce dall'esperienza in Eccellenza con la Picciola, lavorerà a stretto contatti con il direttore sportivo De Caro. Innesti importanti per la società, voluti con forza dal presidente Sergio Mignoli che ha spiegato:

"Il nostro è un progetto importante che continua sulla scia di quanto fatto lo scorso anno in Prima Categoria. Vogliamo dare continuità a quanto di buono fatto sino ad oggi. Forse siamo partiti con un lieve ritardo ma ci stiamo dando da fare e ci faremo trovare pronti"

Nelle scorse settimane alcune indiscrezioni di stampa avevano parlato di una possibile fusione con la Picciola, altra squadra di Pontecagnano. Il presidente ha chiarito: "Villecco è una persona seria ma non c'è stato alcun contatto, non ci siamo ma incontrati. Si è trattato più di voci che di una reale possibilità".

"Ripartiremo da mister Erra che ha la nostra piena fiducia. Con i dirigenti stiamo valutando le conferme e i possibili nuovi arrivi".

Entusiasta anche il nuovo dg Grimaldi: "Sono felice di entrare a far parte di questo progetto. Un nuova avventura al fianco di persone serie. Nel prossimo anno dobbiamo consolidarci nel campionato di Promozione, poi il progetto crescerà nel corso del tempo"

Daniele Luciano