Calciomercato LIVE

Sarnese, il nuovo presidente Diodati: "Sono onorato"

Diodati
Diodati

“E’ un vero onore essere presidente della squadra della mia città”, queste le prime parole del neo presidente della Polisportiva Sarnese Emilio Diodati che prende il testimone di Francesco Origo, dopo cinque splendidi anni alla guida dei granata.

L’inizio di un ciclo nuovo con Diodati che già da due anni, ormai, era parte integrante di questa società. “Sono davvero contentissimo ed emozionato per questo incarico. – dichiara Diodati - Davvero un grande onore, è un privilegio rivestire la carica di presidente della squadra della propria città. Non sarà facile, sicuramente, fare meglio di quanto ha fatto il presidente Francesco Origo in questi anni. Insieme, cercheremo comunque di emulare quanto fatto da lui portando avanti sempre il nostro progetto con la linea verde e puntare su un settore giovanile sempre più forte."

"La società resta sempre la stessa, compreso il dottor Francesco Origo che ha passato il testimone da presidente, ma certamente continuerà a far parte del progetto Sarnese. Siamo come una famiglia, e continueremo ad esserlo, che con grande passione e spirito di sacrificio da anni facciamo calcio senza alcun interesse e con lo stesso spirito vogliamo portare avanti il nostro progetto”. 

Sugli obiettivi, aggiunge Diodati : “Continueremo a puntare sui giovani e soprattutto, su un settore giovanile sempre più importante. Il nostro obiettivo è far crescere e portare avanti il nostro vivaio, la nostra scuola calcio, che in questi anni è diventato un riferimento importante sul territorio. Lo scorso anno abbiamo vinto il premio Giovani di valore del girone H e la stessa cessione a una squadra professionistica del nostro portiere Antonio Russo, ne è la dimostrazione che il nostro duro lavoro porta risultati e ripaga i nostri sacrifici”.

Infine l’appello agli imprenditori e alla città: “Siamo una società aperta e il nostro augurio è che qualche imprenditore locale possa avvicinarsi. Chiunque volesse prendere parte al progetto Polisportiva Sarnese noi siamo aperti a tutti. Infine, voglio rivolgere un appello ai tifosi di continuare a seguire, sempre più numerosi, la squadra la domenica. Noi abbiamo bisogno della vostra spinta e sono sicuro che insieme, con il sostegno della città,  possiamo raggiungere i traguardi che ci prefissiamo. Ho dato già mandato per formulare l'iscrizione al prossimo campionato 2018/2019”.

Comunicato Polisportiva Sarnese

La Redazione

Leggi altre notizie:SARNESE