Calciomercato LIVE

Faiano, possibile ingresso di un nuovo socio.Novità sul fronte mercato

Faiano
Faiano

 

L’ingresso del nuovo socio, in qualità di main sponsor, andrebbe a rinforzare la società biancoverde. Pronte intanto le riconferme di quattro calciatori

PONTECAGNANO FAIANO (SA) – Un noto imprenditore della piana del Sele sarebbe pronto ad affiancare Pappalardo e soci a partire dalla prossima stagione. La notizia, in caso di conferme, potrebbe portare nuova linfa alla società biancoverde, garantendo maggiore tranquillità al futuro del progetto societario, che comprenderà ampliamento del settore giovanile e stabilità della prima squadra in Eccellenza.

Sul fronte mercato, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, sarebbero pronte invece le riconferme dei due pilastri della squadra, ovvero il portiere Marco Senatore e il capitano Giovanni Grieco, vicini a vestire la casacca faianese per la settima stagione. Dovrebbero restare in biancoverde anche l’attaccante Alessandro Pellegrino e l’esterno Paolo Ruggiero, classe ’96 originario di Faiano.

Intanto sono certi gli addii di Sparano, accasatosi alla Frattese, e di Ietto e Schettino. Il tecnico Carmine Turco, anch’egli riconfermato ufficialmente dalla società, partirebbe da questa base per allestire insieme alla dirigenza una squadra che punterà a conservare per la sesta volta consecutiva l’Eccellenza, dopo averla mantenuta in extremis nel play-out a Positano della scorsa stagione.

La Redazione