Calciomercato LIVE

Campagna, iscrizione a rischio: l'appello del presidente D'Ambrosio

A destra il presidente D'Ambrosio
A destra il presidente D'Ambrosio

Nubi sul futuro del Campagna: il presidente D'Ambrosio ha lanciato un appello a imprenditori e istituzioni per salvaguardare la società e proseguire l'attività sportiva.

La nota del club:

Facciamo squadra, è sempre stato lo slogan dell'Asd Campagna del presidente Luca D'Ambrosio. Un invito alle persone e agli imprenditori appassionati di calcio a stringersi intorno all'unica realtà calcistica del territorio. Una squadra che in pochi anni è riuscita nel regalare molte soddisfazioni ad una città intera. Come la vittoria del campionato di 1° categoria, la vittoria della Coppa Italia Regionale e la costituzione di una Juniores competitiva ed in ultimo la conquista dei Play Off Promozione.

Ora purtroppo vede il futuro di questa società praticamente incerto, per diverse ragioni, con il rischio di non iscrizione al prossimo campionato di Promozione. Per questo il massimo dirigente del sodalizio blaugrana, Luca D'Ambrosio mette tutto in discussione e chiede al più presto un tavolo con l'amministrazione comunale e imprenditori disposti a voler aderire ad un progetto ampio, perchè questa realtà sportiva non muoia, oltre che tutelare alcune giovane promesse del calcio. 

Luca D'Ambrosio: "Senza finanziatori che sostengono questo progetto per il prossimo anno, la squadra rischia realmente di non proseguire la sua avventura nel calcio dilettantistico campano. Anche se devo ringraziare i diversi imprenditori che in questi anni mi hanno sostenuto standomi vicino con un supporto economico, per il futuro tutto questo non basta per poter proseguire. Proprio per questo motivo, nell'evitare una possibile rinuncia alla categoria che chiedo l'intervento praticamente di tutti (imprenditori e amministrazione comunale), nel bene dello sport a Campagna."

La Redazione