Camerota: il presidente Volpe si è dimesso

Camerota
Camerota

Fulmine a ciel sereno in casa Camerota: dopo l'esaltante stagione conclusa con la promozione in Seconda Categoria, l'ambiente è stato scosso dalle improvvise dimissioni del presidente Giovanni Volpe.

In una lettera Volpe ha spiegato la ragioni delle sue dimissioni da presidente e socio: "Tale decisione è stata presa dopo ponderata riflessione sull’incompatibilità della propria persona con realtà dell’Associazione e degli addetti ai lavori, che hanno portato all’irrevocabilità della stessa"

"Con grande rammarico  sento quindi necessario rendere pubblica tale decisione, accompagnando la decisione con un grande e affettuoso ringraziamento a tutti i ragazzi iscritti all’A.S.D. sia quest’anno che dell’anno scorso. Chiedo scusa per qualsiasi errore io abbia commesso nell’ esercizio delle mie funzioni, assicurandovi che comunque sono stati casuali e non voluti. Nella  speranza che possiate continuare a partecipare alle attività sociali anche per il futuro, vogliate ricevere un caro saluto e un abbraccio, che spero vogliate espandere a tutte le vostre famiglie”.

Daniele Luciano

Leggi altre notizie:CAMEROTA