Calciomercato LIVE

Torrese, Rivitti, Sacco e Sorriso: "Prepariamoci a vincere i playoff"

Torrese
Torrese

SCAFATI (SA). Secondo posto matematico per la Torrese nel campionato di Prima Categoria girone E, nel weekend appena trascorso vittoria per due reti a zero sul campo del San Vincenzo Unitis.

Al termine della gara parola ai protagonisti in maglia corallina: "Siamo partiti un pò nervosi – afferma a fine gara Diego Saccoa causa del fischio d’inizio in ritardo. C’è da dire che giocavamo poi su un campo piccolissimo, forse addirittura impraticabile per 11 contro 11. Come al nostro solito, però, siamo riusciti a restare uniti e vincere da gruppo. Ora ci aspetta l’ultima gara e dopo testa ai playoff. Vogliamo regalare una gioia al nostro presidente".

"Nel primo tempo – spiega Raffaele Sorrisoabbiamo sofferto un poco il caldo ed il campo piccolo. Poi è arrivato il gol e ci ha sbloccati. Nel secondo tempo siamo partiti meglio e siamo riusciti a chiuderla subito. Lotteremo fino alla fine per vincere i playoff".

"E‘ stata una partita tirata – fa eco Ciro Rivittie su un campo molto difficile. Vincerla non è stato affatto facile. Stiamo chiudendo a testa alta il campionato e volevamo giocarci tutto nell’ultima giornata contro il San Marzano. Invece leggo quei 2 punti di penalizzazione e penso che pesano come un macigno e sono oltre modo severi contro di noi che veniamo da un anno pieno di sacrifici. Non arrivare primi così, "a tavolino" fa male. Ma adesso ci prepariamo a vincere i playoff".

a cura di Salvatore Formisano

La Redazione