Calciomercato LIVE

Pro Sangiorgese, rosa rivoluzionata: 11 acquisti e 8 partenze

pro Sangiorgese
pro Sangiorgese

La Pro Sangiorgese si rifà il look: per risalire la classifica, dopo un avvio al si sotto delle aspettative, la società ha deciso di muoversi sul mercato "natalizio" per rinforzare un gruppo decimato dagli infortuni.

Undici nuovi acquisti e potrebbe non essere finita: il club non esclude di intervenire ulteriormente per competere al meglio nell'equilibrato girone F di Prima Categoria

Forze fresche in arrivo da categorie superiori, come i 4 ex Alfaterna: Imparato, Giorgio, Palumbo e Vescovo. Sono arrivati anche calciatori esperti come Vincenzo Izzo e Carmine Molisse. Innesti di esperienza e qualità sulla trequarti che rispondono ai nomi di Colasante e Coppola.

A rinforzare la retroguardia è arrivato il difensore classe '90 Settimio Ametrano, proveniente dall'Atletico Faiano; per il ruolo di portiere ci sarà Pisacane Alessio (ex Eccellenza con il Real Nocera e giovanili con la Nocerina), e infine Nicola Bello.

A fronte di tanti acquisti, si registrano anche diverse partenze. Hanno salutato i rossoblù: Guariniello Giovanni, Grimaldi Giuseppe, Basile Antonio, Milito Davide, Vicidomini Pierpaolo, Criscuolo Michele, Giarletta Vincenzo e Nicola Galluzzo.

Daniele Luciano