Cavese: preso l'esperto attaccante De Angelis, ex Avellino e J.Stabia

La Cavese mette a segno un colpo di mercato, assicurandosi l'esperto attaccante Gianluca De Angelis (classe 1981). Curriculum di tutto rispetto per il calciatore che non era mai sceso in Serie D, con circa 140 gol realizzati tra C1 e C2.
Esordisce a 18 in Serie A nel Parma di Malesani poi inizia la trafila nella terza serie. Qualche anno passato tra Benevento, Sora e Torres, poi l'esplosione definitiva prima a Gubbio e poi a Melfi. Vince diversi campionati con le maglie di Juve Stabia e Avellino giocando sempre da titolare.
L'Avellino sale in B e lui riparte da Cosenza (con cui vince la Coppa Italia di Lega Pro), poi il trasferimento alla Casertana con cui gioca 32 partite segnando 13 gol. Ultima stagione in chiaroscuro: inizia con la Virtus Francavilla, a gennaio torna al Melfi (complessivamente 32 presenze e 3 gol).
De Angelis è un attaccante duttile: una seconda punta principalmente, ma in carriera è stato impiegato anche da centravanti e da esterno. La tecnica e il dribbling sono da sempre i suoi punti di forza.
Per la prima vola in carriera non giocherà tra i professionisti. Tanta voglia di riscatto dopo un'annata storta: De Angelis ha scelto la Cavese per ripartire.