Padula-Spinelli, è addio: rescissione consensuale per l'allenatore - I AM CALCIO SALERNO

Padula-Spinelli, è addio: rescissione consensuale per l'allenatore

Spinelli e Anania
Spinelli e Anania
SalernoPrima Categoria Girone G

L’ASD Certosa di Padula ha comunicato la rescissione consensuale del rapporto professionale con la guida tecnica della prima squadra, mister Tonino Spinelli.

Nonostante la grande stima tra le parti e l'affetto che l'intera società ha sempre dimostrato per il tecnico, le strade si dividono alla fine di un ciclo durato un anno e mezzo.

Mister Tonino Spinelli è approdato al timone della prima squadra subentrando al dimissionario Erio Giasi, in piena crisi di risultati e con la squadra allo sbando, a metà del girone di ritorno della scorsa stagione. Grazie alla sua passione ed impegno costante, l’ASD Certosa di Padula ha conseguito due salvezze dirette, centrando in pieno gli obiettivi minimi stagionali.

Di indiscutibile valore umano prima ancora che professionale, a mister Tonino Spinelli vanno i nostri più calorosi ringraziamenti per la dedizione, la serietà, la professionalità e la passione con le quali ha guidato la nostra compagine, nonché i migliori auguri per i prossimi impegni professionali.

Nelle prossime ore saranno annunciati i programmi tecnici, societari ed il nuovo mister in vista della prossima stagione ormai alle porte.

La Redazione

Prima Categoria Girone G

ClassificaRisultatiStatistiche