Sarnese: settimana prossima annuncio di mister e ds. In arrivo 5 colpi - I AM CALCIO SALERNO

Sarnese: settimana prossima annuncio di mister e ds. In arrivo 5 colpi

sarnese
sarnese
SalernoSerie D Girone H

Archiviata la stagione sportiva 2016/17, la Polisportiva Sarnese è pronta a ripartire con ancora più energia ed entusiasmo. In queste ore sta lavorando intensamente per il nuovo organico, entro la prossima settimana ufficializzerà il nuovo allenatore ed il direttore sportivo per il prossimo campionato 2017/2018. La squadra sarà organizzata con i giovani atleti incedibili di proprietà della Polisportiva Sarnese. Per quanto riguarda la difesa punteremo in primis, sul nostro baluardo: il portiere Gigi Sorrentino. Andremo sul mercato per acquistare 5 giocatori di spessore, di categorie: due difensori, due centrocampisti e un attaccante, anche questo di grande esperienza che, non solo porterà esperienza alla squadra, servirà a far crescere i nostri gioielli, di proprietà della Polisportiva, vice campioni d'Italia 2015/2016.

Insieme all'allenatore ingaggeremo un preparatore atletico di grandissimo profilo perché lo riteniamo fondamentale per la crescita non solo dell'intera squadra ma dei nostri talenti. Ringraziamo, sin da subito, l'amico sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, per l'enorme contributo e la vicinanza morale alla Polisportiva Sarnese, al delegato dello Sport Francesco Prevete e al vicesindaco Gaetano Ferrentino. Ringraziamo, inoltre, tutte le forze imprenditoriali locali che stanno dimostrando grandissimo interesse commerciale nei confronti del nostro sodalizio sportivo. E' un progetto che riguarda tutta la cittadinanza e non solo i singoli che partecipano. Una grande famiglia nata grazie anche al risultato ed alle vittorie dei campionati giovanili e dei buoni risultati raggiunti dalla prima squadra in questi primi 4 anni, oltre all’ottimo lavoro svolto dalla nostra società che ha portato il marchio Polisportiva Sarnese ad un livello nazionale. Tutto questo ha consentito di far raggiungere al brand Sarnese e alla città di Sarno posizione di vertice nel panorama del calcio dilettantistico nazionale, come dimostrano i tanti premi e riconoscimenti ricevuti dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Per il prossimo campionato come Polisportiva Sarnese chiederemo di partecipare nel girone pugliese della serie D, in quanto lo riteniamo un girone, sì più impegnativo, più stimolante e più interessante dal punto di vista di attrattore turistico. Non solo per una questione di vicinanza ma basta pensare a squadre di grande rilievo e società abituate a palcoscenici diversi come: Taranto, Potenza, Cerignola, Melfi, San Severo, Altamura eccetera. Tutti insieme possiamo raggiungere i risultati che ci siamo prefissati.

Comunicato  Polisportiva Sarnese

La Redazione