Campagna a lavoro per la prossima stagione tra conferme e novità - I AM CALCIO SALERNO

Campagna a lavoro per la prossima stagione tra conferme e novità

Campagna
Campagna
SalernoPrima Categoria Girone G

All'insegna della continuità e di novità è cosi che annuncia la nuova stagione il massimo dirigente del sodalizio blaugrana, Luca D'Ambrosio. Tra conferme e novità in arrivo, la giovane società dei Picentini guarda con grande interesse al futuro della nuova squadra che sarà, infatti, per non farsi trovare impreparata alla nuova stagione la società ha già effettuato diversi contatti con giocatori di categoria proprio per sondare la loro disponibilità a voler sposare il progetto blaugrana. Ma prima di dare il via ufficiale alla nuova campagna acquisti, la società ha dato conferma ufficiale e senza riserve, al tecnico della Promozione, Francesco Barone. Sarà lui, infatti, a traghettare la squadra anche in Promozione. Con lui dovrebbero avere continuità anche parte della rosa con la riconferma praticamente di tutti i calciatori "Made in Campagna" autentici pilastri. Oltre a loro non si esclude l’arrivo di nuovi elementi locali.

Confermatissima anche la squadra Juniores, infatti la società dopo l'eccellente campionato svolto dai propri ragazzi hanno voluto riconfermare per intero il roster, ed anche in questo caso altri si aggiungeranno altri per completare la rosa.

Ma più di tutto vede nelle novità, la volontà della società, nel dare spazio praticamente a tutti, ovvero a chi non rientra nei programmi della prima squadra, di iscrivere per il prossimo anno una squadra sempre con il nome di Asd Campagna in Terza Categoria sperimentale B, rivolta a tutti quei giocatori locali che per ovvi motivi personali, di età ed altro non potranno far parte del progetto della prima squadra.

"Stiamo lavorando a 360 gradi ribadisce il massimo dirigente - Luca D'Ambrosio - sul progetto, dalle riconferme e ai nuovi acquisti, e sopratutto sulla ristrutturazione societaria, in quando vede in dirittura di arrivo l'ingresso di nuovi soci che saranno ufficializzati a breve. Un progetto unico quello dell’Asd Campagna di voler fare sport nella nostra città a 360 gradi, per questo abbiamo pensato, all'iscrizione anche di un terza squadra in un campionato minore per dare spazio a tutti quei atleti di Campagna che per ovvi motivi si spostano fuori dal territorio per potersi divertire a calcio".

Comunicato Asd Campagna

La Redazione

Prima Categoria Girone G

ClassificaRisultatiStatistiche